Ufficiale: il Boca Jouer ha finalmente un portiere!

Grazie a un blitz del proprio DS, il Boca Jouer si è assicurato le prestazioni di Gaetano, giovane portiere classe 1994.


Il giocatore ha firmato dopo una trattativa-lampo, in cui il Presidente Celentano è sceso in campo personalmente offrendo un ingaggio astronomico: quattro anacardi e un bicchiere di gazosa Guizza a temperatura ambiente all'anno.
E' dunque finita la telenovela-portiere che ha visto alternarsi tra i pali del Boca prima Juanna (in seguito diventato Presidente e secondo portiere ad honorem), poi Mauro, Beppe, l'uomo misterioso di cui nessuno conosceva il nome e infine Alessio. Ora la palla passa a Gaetano, sperando che la blocchi o quantomeno la respinga. A lui va l'in bocca al lupo della dirigenza.

Sempre a proposito di calciomercato, è ufficiale l'ingaggio di Fabio (anche lui immortalato in porta, per solidarietà).


E' una seconda punta veloce, che può giocare all'occorrenza anche a centrocampo ed è abile nel saltare l'uomo e creare superiorità numerica. Anche lui è stato portato in squadra da Max, che oltre a essere un buon attaccante conferma di essere come procuratore meglio di Mino Raiola.

Tutto è pronto dunque per il debutto ufficiale del Boca Jouer, in programma mercoledì prossimo. Lunedì uscirà il calendario del torneo con gli orari di tutte le partite e si potranno decidere i convocati.
Ormai ci siamo.
Dale Boca!

0 commenti: