Convocazioni settimanali

Di nuovo partite ufficiali dopo la settimana di sosta del Torneo, in cui un Boca a ranghi ridotti ha perso di misura un'amichevole contro gli amici di Verzekkia. Indicazioni interessanti per la squadra, apparsa in salute nonostante il meteo proibitivo.
Con l'inizio del girone di ritorno il Boca cerca un segnale di discontinuità, con l'obiettivo di cominciare finalmente a muovere la classifica ferma mestamente a zero punti. L'occasione è la sfida contro i bicampeones della Nardullese, che il Boca affronterà con il coltello fra i denti e la motivazione alle stelle.
La novità è il ritorno del capitano Nicolò, la cui lunga assenza è stata causata (come nel migliore degli stereotipi) da un'emigrazione coatta a Milano per motivi di lavoro. Si cercherà inoltre di recuperare chi per un motivo o per l'altro è finito un po' ai margini della squadra, pur rappresentandone un valore aggiunto. Con il mercato chiuso, c'è bisogno di tutti e 16 gli effettivi per garantire sempre sufficienti alternative in campo. Si comincia da Labomba, convocato per il prossimo match. In seguito ci sarà spazio anche per il possente Ilpa e lo sgusciante Pasquale Cannoniere, fuori per un fastidioso problema alla schiena.

C.A. BOCA JOUER - C.S.C. NARDULLESE


Giorno e Orario: mercoledì 08/02 alle 21:00
Campo sportivo: Free Time
Convocati: Gaetano, Verzekkia, Antonio G., Alessio, Nicolò, Paolobbi, David, Giacomo, Lino, Antonio B., Labomba
Indisponibili: Max, Pasquale Cannoniere, Anto
Squalificati: Nessuno
A riposo: Ilpa, Dario

0 commenti: